Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Felicidades!

Pubblicato da dalloliogm su gennaio 1, 2008

Bene, ho trascurato il blog per un paio di settimane.. Ma tra tante cose, laurea (sì mi sono laureato.. tutto ok :) ), viaggi di ritorno, feste, contratti di connessione a scatti di fastweb, non ho avuto tempo per aggiornarlo.

Però porta male non fare gli auguri… nemmeno con un po’ di ritardo :) e quindi volevo dedicarvi alcune delle immagini più simpatiche che mi hanno inviato per fare gli auguri:

magari le potete riutilizzare l’anno prossimo. Inoltre, se volete un buon post di fine anno / riflessioni scientifiche vi into a leggere questo post su divulagazionescientifica.it. Tanti auguri!!

p.s. fonti delle immagini: [¹][²] [³]

2 Risposte a “Felicidades!”

  1. fmenolascina ha detto

    noooooo giovanni!!!
    ti sei laureato e non hai detto niente!?!?!? :D
    auguri!!!

  2. dalloliogm ha detto

    ehehe chiedo venia!! :)
    Sì é andata tutto bene… Solo che mi sono laureato il 18 dicembre, e poi, tra parenti e le altre cose, non ho avuto tempo di scrivere niente qui.
    Auguri anche a te x il nuovo anno :)

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

