Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Hello world!

Posted by dalloliogm su aprile 13, 2007

Hola a todo el mundo!!
Dopo un paio di esperimenti miseramente abbandonati, mi sono deciso a gestire un blog seriamente.

Di che cosa voglio parlare in questo spazio?

– innanzitutto di bioinformatica, che é il campo in cui lavoro e la materia che più mi piace in assoluto;

– di quello che mi succede qui, vorrei descrivere l’esperienza che sto facendo di lavorare in un centro di bioinformatica a Barcellona, di tutte le persone che ho conosciuto qui e di quelle che ho salutato in Italia, sperando di rivederle presto;

– di quello che penso del mondo, perché a forza di andare a fare improbabili tirocini all’estero e leggere libri impegnati, di curiosare negli angoli più oscuri di Internet, e di parlare con persone diverse, ho capito di non sapere niente di tutto quello che c’è fuori dal mio paese e mi sono venute in mente un sacco di domande.

Ho deciso di usare wordpress perché ho letto che é rilasciato sotto Gnu/GPL e perché ho visto che esistono alcuni plugins dedicati ai ricercatori per seguire i propri esperimenti, e che vorrei provare prima o poi.

Quindi benvenuto/a nel mio blog, se vedi che lascio passare troppo tempo senza scrivere niente, mandami una mail per svegliarmi!!😉

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
