Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Video di scienziati che hanno bevuto troppo

Posted by dalloliogm su aprile 18, 2007

Ciao a tutti,

quando ho aperto questo blog mi sono fatto una promessa: quella di scrivere un blog serio e professionale, senza mettere video stupidi e altre cose da perdere tempo.
Beh, ho resistito poco😉

Questo post é dedicato a quello che fanno gli scienziati quando bevono troppo o quando studiano troppo.

Il primo video é preso dal blog di divulgazionescientifica.it , ed é una rappresentazione artistica della mitosi:

Il secondo invece é quanto di più trash abbia mai visto😉

E’ un video girato negli anni 70, per rappresentare la sintesi cellulare.
Al momento non mi ricordo da dove l’ho preso😦. Se volete un consiglio, saltate al minuto 3:10😉.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
