Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Bioinformatici corridori! ;)

Posted by dalloliogm su maggio 6, 2007

Signore e signori,

sono appena tornato dalla maratona (beh, 11 KM) del Corte Ingles per Barcelona!

Che dire… eh sono contento di essere ancora intero!
Dai dite la verità… quanti dei vostri spacciatori di bioinformatica preferiti possono dire di aver fatto una cosa del genere?😛

maratona corte ingles - percorso

ehi a parte gli scherzi… adesso sono distrutto! Posso ancora muovere le gambe e camminare, ma qualcosa mi dice che domani mattina non mi sveglierò altrettanto in forma!😛

Il mio motto durante la corsa era ‘e perchè dovrei avere fretta?’😉.
In totale per fare tutto il percorso ci ho messo circa 1h e 20m, ma non ho corso per tutto il tempo, anzi per buona parte ho camminato. E sì che potrei fare un po’ di allenamento in più visto che lavoro sul lungo mare della città!😉.

Il percorso prevedeva di partire alle 9.30 da Plaza Catalunia (in centro, alla fine della Rambla), passare per una parte del Pg de Gracia fino ad arrivare in Pl. Espanya, e poi (ugh!) salire su per tutto il Monte Juic, che sono stati circa 3 km di salita lenta e inesorabile😉.

Siamo passati dentro lo stadio Camp Nou, e durante il percorso ho visto i partecipanti più strani – un gruppo che spingeva un papero alto 3 metri (immagino stiano ancora correndo), finti infermieri che portavano un finto malato per tutto il percorso, un signore anziano trasportando il nipote in carrozzina per tutto il percorso…🙂

Ok, adesso vado a farmi una bella doccia, e poi spero di sopravvivere fino a domani.

ciao!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
