Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Un blog di bioinformatica in spagnolo!

Posted by dalloliogm su maggio 27, 2007

Bene, come ve la cavate con lo spagnolo?

Vi volevo segnalare un blog di bioinformatica in castellano:

Visto che mi trovo qui a Barcellona in trasferta e che ho fatto tanta fatica per imparare a parlare decentemente un altro linguaggio, non potevo perdere l’occasione di cercare qualche sito interessante per vedere cosa dicono della bioinformatica in Spagna!! 🙂

Il moderatore di questo blog e’ stato tanto gentile da inserire un link e un articolo nel suo blog, e cosi’ ricambio il favore🙂 Su coraggio che non e’ troppo difficile da capire!

Inoltre, c’e’ da dire che io ricevo abbastanza frequentemente delle mail per chiedermi consigli su come e dove studiare bioinformatica in Spagna (p.s. mi scuso per tutti quello a cui non sono mai riuscito a rispondere o a cui ho risposto sinteticamente – vi giuro che ho un bel po’ di impegni!🙂 ), e sicuramente iniziare a leggere un blog di bioinformatica in spagnolo e’ un buon modo per farsene una idea.

Alla prossima! In arrivo un paio di articoli nei prossimi giorni!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
