Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Esami, un problema in meno :)

Posted by dalloliogm su giugno 8, 2007

Ho finito gli esami!

Ieri ho dato Calcolo Numerico e oggi Banche Dati Medico-Biologiche (gli esami dei bioinformatici si chiamano tutti allo stesso modo).

Se non fosse per una broccolaggine l’anno scorso con l’esame di statistica avrei proprio una ottima media (é l’unico voto sotto al 30).

Bene mi vado a riposare!

3 Risposte to “Esami, un problema in meno :)”

  1. Filippo said

    auguri giovanni!🙂

  2. Patrizio said

    dai Giovanni .. pero’ ti laurei senza neanche conoscere l ebrezza di un 18 !!!! …. io fossi in te mi riscriverei per averlo
    Comunque sia ti faccio i complimenti anche qui !ed un in bocca al lupo per la discussione

  3. dalloliogm said

    eheh grazie mille!
    Purtroppo per laurearmi mi toccherà aspettare un poco, perché stranamente nel mio corso di laurea ci sono pochissimi appelli nei prossimi mesi.

    per il 18 sarà in un’altra vita, in cui farò qualcosa che non abbia a che fare con i computer!🙂

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
