Bioinfo Blog!

blog di bioinformatica e di esperienze di studio all’estero

Il mio avatar dei simpsons

Posted by dalloliogm su agosto 10, 2007

Anche io sono caduto nella tentazione di partecipare ad un meme😦

Il mio avatar dei simpsons é più o meno questo:

Anche se sono indeciso se sia meglio questo (sì lo so sono completamente differenti). Devo ancora imparare ad usare correttamente quella cosa che chiamano specchio🙂.

Il meme é partito dal blog di mastroalberto.it, su questo post, e il link al generatore é questo: http://www.simpsonsmovie.com/main.html?cid=it

A chi lo lancio? Beh penso che potrei affibbiarlo a Kijio (un giorno risponderò ai tuoi meme!), a fuliggians, e alla mia coinquilina spagnola, che anche lei si sta avventurando su wordpress.
Visto che ci sono provo ad affibbiarlo anche qui e qui.

5 Risposte to “Il mio avatar dei simpsons”

  1. fuliggians said

    appena ho un minuto ti umilio col mio mega simp-avatar!
    ma ora devo scappare. carico la macchina e ci rivede quando torno dall’on the road appenninico.
    c u in 2 weeks!

  2. dalloliogm said

    eheh ho visto quello di SouthPark! Ma sfortunatamente non sono riproducibile con quel generatore😦

    Buone vacanze!

  3. martafort said

    Non è male questo avatar per te… un pò meglio di l’altro, secondo me. Posiamo vedere come sei in vacanze… (mi sento strana di parlarti in italiano).
    A dopo!

  4. Kijio said

    siche’ .. sono in ferie ma per modo di dire .. ti rispondo dopo 3 giorni .. ma va be’ .. lo sai che sono ricoglionito da tempo ..😉 come pero’ puoi notare .. il mio avatar e’ gia simpsoniano .. anche se non l’ho fatto con quel sito …. e no ricordo dove pero’ ..😛

  5. […] tra bioinfusion e Inside Bioinfo. Intanto rispondo alla disfida lanciata da dalloliogm in questo post. Mi sono sbizzarrito in questa bagar (come si scrive?) creativa e ho creato il mio bellissimo […]

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
